Riqualificazione Porta d’Arce, da lunedì 18 novembre al via le opere di demolizione. Sarà istituito divieto di sosta con rimozione su tutta la piazza.

Si comunica che da lunedì 18 novembre prenderanno il via i lavori di demolizione dell’area di Piazza del Suffragio, nell’ambito del progetto di riqualificazione finanziato con 1.2 milioni di euro di fondi PNRR – M5C2 – Pinqua, Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare.

Una rappresentanza della Reale Ambasciata di Norvegia a Rieti. Apprezzate le proposte di ASM Tour Operator. Regnini: “felici di valorizzare il potenziale della Città”.

Taglio piante alto fuso, chiusura al traffico e divieto di sosta in Via A.M.Ricci (tratto da via Porrara a via Nenni) giovedì 14 novembre dalle ore 9 fino a cessate esigenze.

Nella giornata di giovedì 14 novembre 2024, saranno effettuati dei lavori di taglio di piante ad alto fuso. A tal proposito, la Polizia Locale del Comune di Rieti comunica le seguenti variazioni alla viabilità:

- chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione in via A.M.Ricci – tratto da via Porrara/Padule fino a Via Nenni – nella giornata di giovedì 14 novembre, dalle ore 9 e fino al termine dei lavori.

Comune di Rieti e ASM invitano gli amministratori di condominio ad un incontro per sensibilizzare al corretto smaltimento dei rifiuti

Il Settore Ambiente del Comune di Rieti e  ASM invitano gli amministratori di condominio del territorio comunale il giorno giovedì 28 novembre alle ore 15:30 presso la Sala Consiliare di Piazza Vittorio Emanuele II per un incontro di sensibilizzazione ed informazione in merito al corretto conferimento dei rifiuti urbani

Le mense scolastiche del Comune di Rieti compiono un sostanziale balzo in avanti nel rating Foodinsider sui menù scolastici italiani. Palomba “risultato frutto di un lavoro si squadra attento alla salute dei più piccoli”

Le mense scolastiche del Comune di Rieti guadagnano 41 punti nel rating Foodinsider dei menù scolastici italiani raggiungendo un punteggio di 112 che vale la classificazione di “menù buono”. Il periodo di rilevazione è quello tra il 2023 e il 2024 e la rilevazione registra un salto che va ben oltre il raddoppio del punteggio della precedente.

Pagine